Indice del forum

Udu Biologia Lecce

Gli studenti di biologia di Lecce

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

grazie peppone
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parole al Vento
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
silvio previtero

Ospite

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 9:14 am    Oggetto:  grazie peppone
Descrizione:

scusate per il ritardo, ma purtroppo posso leggere le mails che arrivano solo di rado, comunque i soldi vinti si sono ormai esauriti, ovviamente sono stati spesi in sigarette e cibo, a peppone vorrei dire che qui purtroppo piu' di 500g di pasta al giorno non riesco a ingurgitarli, e so anche che per te una grossa delusione, scusami maestro ( PEPPONE). i Ogni giorno comunque devo letteralmente "scannare" animali di ogni genere dai ratti, ai topi, ai maiali anche se nell' ultimo caso dopo il prelievo del midollo osseo, che ovviamente non so a cosa cazzo serve, il maiale subisce un trattamento uht nel forno di casa mia, il che non male.
Vorrei comunque ricordare che alle monelle ho risposo, ma vista la mia cronica incapacita' di utilizzare il computer avr spedito la mail in burundi, comunque vi saluto, e mi raccomando di tenere d'occhio quel froscione di fausto. hasta la victoria, silvio
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 9:14 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Watson

Watson is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 8:06 pm    Oggetto:  allora esiste!!!
Descrizione:

chi non muore si rivede... vabb, vero pure che l'erba cattiva non muore mai! che piacere aver letto il tuo messaggio... appena torni (torni no???) fatti sentire ca.... te scasciu l'anche a calcettu!!
a presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fede

Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 7:18 pm    Oggetto:  c'
Descrizione:

silvio allora ci sei!!! e noi che pensavamo fossi fuggito con le monelle!!!
Torna in cima
renato

Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 1:29 pm    Oggetto:  regali
Descrizione:

Silvio ma vero che il tuo capo ti ha regalato uno scopettino per il cesso???
ma come mai??? Rolling Eyes
Torna in cima
silvio previtero

Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 3:37 pm    Oggetto:  vero!
Descrizione:

purtroppo mi tocca anche fare questo! ma la scienza lo richiede, e qualcuno deve pure scrificarsi.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parole al Vento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum