Indice del forum

Udu Biologia Lecce

Gli studenti di biologia di Lecce

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ricordati di chi ti ha nutrito
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parole al Vento
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Peppone

Ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 2:09 pm    Oggetto:  Ricordati di chi ti ha nutrito
Descrizione:

Ehi, Silvio,
come hai fatto a vincere 1600 euro? proprio tu che sei la prova vivente che la sfiga esiste? L'Inter che vince, tu che vinci, OHHHHH, vuoi vedere che torna Stalin?
Scherzi a parte...
Ricordati di tutte quelle persone che nei momenti di sofferenza e soprattutto di fame cronica ti hanno aiutato e nutrito abbondantemente... cioè io.

Come te la passi? Raccontaci qualcosa
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 2:09 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
fede

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 4:51 pm    Oggetto:  chi l'ha visto???
Descrizione:

silvio mi preoccupa...
o l'hanno messo sotto al lavoro o ha incontrato le monelle ed è stato messo sotto da loro... in ogni caso poverino!!!
Torna in cima
Le Monelle

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2007 2:35 pm    Oggetto:  Però...
Descrizione:

Però... vi diamo tanto fastidio ma di noi vi ricordate...
CMQ Silvio non è capitato sotto di noi, altrimenti... Scherziamo... chiaramente.
Tra l'altro dovete sapere che non si è mai degnato di rispondere alla nostra mail e di conseguenza non vedrete mai più nostre foto. La nostra ultima speranza di rivedere questo forum libero si è persa con Silvio.
Torna in cima
bombolo

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2007 7:18 pm    Oggetto:  silvio se ci sei batti un colpo
Descrizione:

NON HA RISPOSTO ALLE MONELLE???
allora sta proprio male!
io direi di evocarlo con una seduta spiritica... o con una foto delle monelle... chissa!!!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 6:34 pm    Oggetto:  Re: silvio se ci sei batti un colpo
Descrizione:

[quote:a1da22441e="bombolo"]NON HA RISPOSTO ALLE MONELLE???
allora sta proprio male!
io direi di evocarlo con una seduta spiritica... o con una foto delle monelle... chissa!!![/quote:a1da22441e]

mi sa che con le foto delle monelle non verrà evocata solo l'ìanima di silvio... Laughing
Torna in cima
geco

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 6:01 pm    Oggetto:  ...e peppone?
Descrizione:

nemmeno Peppone si vede più in giro nè tantomeno sul forum... che abbia intascato anche lui una grossa vincita?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parole al Vento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum