Indice del forum

Udu Biologia Lecce

Gli studenti di biologia di Lecce

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

AAA cercasi ragazzo in grado di farmi godere...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parole al Vento
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Esile

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 1:36 pm    Oggetto:  AAA cercasi ragazzo in grado di farmi godere...
Descrizione:

Per qualche strano motivo da molti anni ormai non trovo nessun ragazzo in grado di soddisfarmi pienamente, in pratica non raggiungo un orgasmo da tantissimo tempo. Vi prego aiutatemi. Il mio medico mi ha consigliato di abbandonare gli allenamenti se voglio tornare ad avere una vita sessuale normale, oppure devo trovare un uomo che veramente ci sappia fare. Io amo il body building e quindi non mi resta che cercare un uomo che sappia farmi godere.

Vi invio una mia foto, lo so, sono bella da svenire. Lo so perchè tutti gli uomini con cui sono stata sono svenuti appena mi spogliavo, oppure subito dopo il rapporto. Cosa posso farci, la natura è stata buona con me ed anche io l'ho aiutata con un pò di sport....
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 1:36 pm    Oggetto: Adv

tu_pegava.jpg
 Descrizione:
Fammi Godere
 Dimensione:  22.75 KB
 Visto:  11092 Volte

tu_pegava.jpg

Torna in cima
Renato Dulbecco

Renato Dulbecco is offline 

Interessi: scienza
Impiego: lavaggio vetreria da laboratorio
Sito web: http://www.nature.com

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 2:30 pm    Oggetto:  Suggerimento
Descrizione:

proporrei di farti soddisfare da Fausto Pizzolante, noto latrin lover salentino esperto di camasutru (Kamasutra acquaricano)!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parole al Vento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum